Il Photobomb della Regina Elisabetta d’Inghilterra
Neanche saprà cos’è un selfie, figuriamoci se potrà comprendere il photobomb.
Proprio per questo lo scatto fatto dalle due sportive professioniste inglesi, Brook Peris e Jayde Taylor (giocatrici di hockey) è decisamente unico e sorprendente.
Durante una visita ufficiale della Regina Elisabetta alla ventesima edizione dei Commonwealth Games a Glasglow, le due hanno architettato un modo per scattarsi un selfie con sullo sfondo proprio la reggente d’Inghilterra.
Così la Taylor parla del suo astuto stratagemma ai microfoni dell’ABC News:
Brook e io avevamo pianificato tutto nei dettagli: quando la regina è uscita dalla porta, è comparsa esattamente dietro di noi e caso ha voluto che stesse sorridendo in quel momento. Eravamo nel posto giusto al momento giusto!
Il fatto fenomenale è che la stessa regina sorride al momento dello scatto e tutto sembra naturalissimo, un photobomb da fare invidia a quello divino di Paolo Ruffini al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino!
La Proposta di Occhio al Look, Comoda, Sensuale e…Low Cost!
Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.