irriverente.com
Home Società Moda

Indossereste un Kimono? In Che Modo Ed In Quale Occasione?

[gard align='center']

Oggi la fashion blogger Anna Colucci ci  mostra un look spensierato ed originale con un kimono colorato che sembra essere perfetto per le temperature ballerine di questa estate pazza.

Indumento di origine giapponese, entra di prepotenza nelle passerelle di tutto il mondo e le ultime tendenze, lo vedono in spiaggia, usato come copricostume, nel tempo libero o anche per le serate più formali, se la stoffa è particolarmente elegante.

Vi lasciamo la galleria della fashion blogger Anna Colucci che sceglie di smorzare i colori accesi del suo kimono con dei jeans a zampa e lunghi capelli sciolti sulle spalle.

La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci

Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

   

  

  

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.