Cacca Social per Miley Cyrus che Rompe un altro Tabu
Giornate di relax per Miley Cyrus.
Ma anche se la popstar si prende un attimo di pausa dagli impegni artistici sicuramente non dimentica mai la voglia di divertirsi e provocare.
E così una gita nei boschi diventa l’occasione per immortalare un bisognino e poi eccola completamente rapita da un nuovo amico che è un vero maiale… vero nel senso della parola: un porcellino che Miley coccola come un bambino.
Miley non lesina nessun dettaglio sul social fotografico.
Dalla pipì (e dobbiamo almeno sperare che di quella si trattasse) all’incidente, con primo piano della gamba sanguinante.
E ovviamente la sua ultima passione: un tenero maialino che lei si coccola e spupazza come fosse il più domestico dei cuccioli.
Chissà se lo terrà anche una volta cresciuto e pasciuto.
D’altronde non sarebbe la prima: George Clooney per anni ha dormito con il suo adorato maiale.
La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci
Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)