irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Jennifer Lopez per “Booty” fa Vedere il Suo, ma è Photoshoppato!

[gard align='center']

Che l’abbia fatto sperando porti fortuna o perché lo ritiene il suo lato migliore non è dato sapere, fatto sta che per il nuovo singolo Jennifer Lopez si è affidata al lato B.

Una bella foto su Instagram di schiena, con un costume intero dal taglio perfetto per far risaltare il suo pezzo pregiato.

D’altro canto la promozione in questo modo ci sta tutta: il singolo si intitola “Booty”, ovvero “fondoschiena”.

La Lopez è costretta ad affilare gli artigli, anche del photoshop, dopo la pessima figura live nell’aprire il mondiale brasiliano, amplificata dal successo che ha ricevuto, invece, Shakira che lo ha chiuso.

E’ evidente che l’estrema levigatura e le linee perfettamente curve sono frutto più di una levigatura ben fatta in photoshop che alle qualità (impossibili in natura) della già bellissima cantante latina.

Le foto di un concerto evidenziano, infatti, che la cantante non ha un vitino tanto sottile, ma che lo è a sufficenza e, come sempre, non riusciamo a capire l’eccesso nell’uso dello strumento del fotoritocco…

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.