irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Barbara D’Urso Pela le Patate in Reggicalze e Stende i Panni in Reggiseno

[gard align='center']

“Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!!” cinguetta Barbara d’Urso in una nuova foto che la ritrae in versione “casalinga disperata”.

La conduttrice, infatti, ci ha preso gusto e dopo lo scatto davanti alla lavatrice e quello occupata a stendere i panni, eccone uno in versione “sguattera” da cucina, intenta a pelare patate.

La mise scelta, ovviamente, è super sexy: autoreggenti e sottoveste di pizzo…

Ad interpretare Cenerentola la d’Urso non ci sta e così lancia una nuova moda: le casalinghe in versione “super hot”. Non c’è che dire, lei se lo può permettere.

Classe 1957, décolleté florido come quello di una ragazzina e un fisico sempre all’altezza della situazione, la regina del pomeriggio di Canale 5 non teme rivali.

Così, solidarizza con le sue fan che, sui social, sembrano apprezzare questo nuovo lato da femme-fatale un po’ “casereccio”.

Con l’hastag #casalinghe #tendenzadurso, la d’Urso porta avanti quella che potrebbe essere destinato a diventare il suo nuovo tormentone.

Dopo il “carmelitasmak”, le magliette con “Lei mi sta dicendo che…” e il settimanale B che sia questo il leitmotiv che accompagnerà la fine dell’estate?

E’ presto per dirlo, progetti in cantiere per Barbara ce ne sono diversi ma lei, da brava napoletana, mantiene il segreto per non portarsi sfortuna da sola.

Per ora si dedica alla casa e a questa nuova d’Urso-mania che la vede posare più sexy mani…

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

2 repliche a questo articolo
  1. io me la ricordo per le grandi cazzate che dice in TV su canale 5! La più grande che gli ho sentito dire riguarda Sergio Zavoli in occasione di un furto che ebbe in casa e lei, parlandone, disse:” IL COLLEGA” Sergio Zavoli ha subito un furto in casa mentre dormiva ” !!! IL COLLEGA ?!?! Lei si considera giornalista a livello di Zavoli?! Proprio vero che la presunzione non ha limiti !!! E’ anche vero che ha un bel c..o, ma se lo dovrebbe mettere sul viso, ci guadagnerebbe!!!!!!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.