Miley Cyrus Concerto Cancellato nella Repubblica Dominicana, “Troppo Volgare e Fuori dalla Morale”
Nuovo incidente per il “Bangerz Tour” di Miley Cyrus, che il 13 settembre doveva esibirsi a Santo Domingo.
Il governo della Repubblica Domenicana ha infatti cancellato il concerto, perché ha giudicato le sue performance troppo volgari.
Nel comunicato rilasciato alla stampa si spiega che la Cyrus “spesso intraprende azioni che vanno al di là della morale e dei costumi, le quali sono punibili secondo la legge domenicana”.
Alcuni critici hanno chiarito che ad essere messe sotto accusa sono soprattutto le ‘buffonate volgari’ che fa sul palco, incluso il twerking e il crotch-grabbing (afferrarsi le parti intime).
Per il momento né gli organizzatori del concerto, né il portavoce della cantante hanno commentato l’accaduto.
Ma non è la prima volta che il Paese centro-americano censura la poptar.
In passato, infatti, alcune sue canzoni non erano state trasmesse alla radio perché giudicate troppo esplicite.
La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.
I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)