Belen Rodriguez Fuga Romantica e Griffatissima negli USA con Stefano De Martino, ma Senza Santiago
Una fuga d’amore dopo il lungo periodo di vacanze con la famiglia al gran completo.
Il viaggio negli Usa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha più o meno il significato di chi sta per rituffarsi nel lavoro e vuole staccare da tutto anche dai “doveri” di madre e padre ed essere solo moglie ed amante.
“L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la forza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”
Così scrive della romantica fuga sui social.
Guai a pensare a “due cuori ed una capanna” però, Belen e Stefano si sono catapultati nella Grande Mela con un volo in prima classe, griffatissimi e fortemente desiderosi di scattarsi foto social dei tanti capi firmati che, con ogni probabilità, volgiono far vedere e gli sono stati regalati proprio per la “Marketta Social”.
Leggings multicolor che aderiscono stretti alle sue gambe sinuose oppure shorts inguinali che mettono in mostra il suo lato B, Belen anche nella Grande Mela sa come attirare l’attenzione. Innamorata, felice e spensierata, l’argentina si gode qualche giorno in totale relax insieme a Stefano e a una coppia di amici.
Sguardi dolci, baci, carezze: la coppia sposata da undici mesi flirta nei vicoli di New York come farebbero due teenager alla loro prima cotta.
Complici le mise mozzafiato della showgirl e gli scatti “rubati” dei loro attimi insieme, la passione tra i Demartinez è davvero alle stelle…
La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.
I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)