irriverente.com
Home Gossip

Lele Mora Cambia Strada: “Oggi i miei idoli sono Padre Pio e Papa Francesco”

[gard align='center']

Ne ha fatta di strada il manager ed ex talent scout italiano Dario Gabriele Mora, noto al grande pubblico come Lele Mora.

Inizialmente direttore di saloni da parrucchiere, nel 1978 iniziò a fare l’assistente per Loredana Bertè, fino ad prire nel 2000 a Milano la LM Managements.

Estese poi l’iniziale attività di manager sportivo anche al mondo della musica e dello spettacolo, e affiancò all’attività di agente l’organizzazione di “eventi” aziendali, divenendo lui stesso showman e uomo immagine.

Da lì il tracollo!

Coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e in inchieste di grande impatto mediatico, è stato condannato per spaccio di droga, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione, fino ad essere coinvolto nello scandalo relativo alla marocchina minorenne “Ruby” nell’ottobre 2010, insieme a Emilio Fede e Nicole Minetti.

Il 19 luglio 2013 Mora è stato condannato, insieme agli altri due imputati, dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo “Ruby” bis per favoreggiamento della prostituzione a 7 anni di reclusione e all’interdizione a vita dai pubblici uffici.

Oggi però ha deciso di dare una svolta alla propria vita.

Intervistato sul settimanale ‘Vero’, l’ex agente dei Vip ha raccontato i duri anni di carcere:

“Il carcere mi ha fatto maturare e capire tante cose, convincendomi a dare un altro senso alla mia vita. Oggi i miei idoli sono Padre Pio e Papa Francesco. Non è retorica la mia quando dico che sono un altro uomo, che il carcere mi ha cambiato. 400 giorni di carcere mi hanno fatto capire tante cose. (…) Sono sempre stato credente, ma dopo le ultime disgrazie mi sono accostato di più alla religione e alla preghiera. Finalmente posso dire che forse lassù qualcuno mi ama”.

Nel 2011 Lele Mora fu arrestato e condannato per bancarotta dopo il tragico fallimento della sua azienda, ma per sua fortuna è stato scarcerato per motivi di salute ed è stato affidato ai servizi sociali:

“È stato un miracolo di San Padre Pio: ho pregato tanto per me e per mio figlio, sapevo che sarebbe successo. Quando ho saputo dell’esito del processo mi sono commosso: è da tanto che non provavo una tale emozione. Comunque, per quel che mi riguarda, continuerò a fare quello che faccio: lavoro per Don Mazzi, nella sua comunità Exodus”.

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.