irriverente.com
Home Società Moda

Un Abito Da Scegliere Per “Sfizio” E Per Sentirsi Irresistibili!

[gard align='center']

Abbiamo avuto il piacere di fotografare la bellissima Giulia Sciarretta, concorrente di Miss Mia Cara Miss, in uno scorcio della tristemente nota Zona Rossa dell’Aquila città colpita dal sisma del 6 aprile 2009, per mostrarvi la novità di Beatrice B. in uscita con la prossima collezione autunno inverno 2014-2015. L’abito Sfizio è un tripudio di colori autunnali, una fantasia damascata perfetta per esaltare la bronzea carnagione faticosamente raggiunta durante l’estate!

Il modello di Sfizio è un rassicurante trapezio, indicato per tutte le taglie, lo scollo è rotondo, le spalle e le maniche sono strette per lasciare alla morbida vita la viscosa che cade morbida fino a sopra il ginocchio, chiudendosi con una fascia ocra trapuntata in maglia.

Le occasioni in cui indossarlo non possono essere scelte a caso, il bello è che gli accessori da abbinare possono essere semplicissimi, visto l’importanza della fantasia. Come al solito, però, non trascuriamo il make up con una intensa linea di eye liner e lo smalto Shaka perfetto per le tonalità dell’abito.

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.