irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Aida Yespica Trasparenze e Scene Saffiche per il Compagno Miliardario

[gard align='center']

Il seno, schiacciato e prosperoso, in primo piano coperto solo dal tulle della vertiginosa trasparenza indossata dalla bellissima Aida Yespica. La foto, che immortala una scena dal sapore saffico, ha fatto impazzire i follower della venezuelana che sui social si sono lasciati andare a commenti piuttosto piccanti…

In compagnia di un’amica sui divanetti di un locale, la Yespica si diverte a provocare e stuzzicare… Uno scatto che sembra immortalare l’attimo prima di un bacio, lei con una mise super sexy dalle trasparenze ad hoc… E tutti gli occhi cadono lì, sul seno, mostrato maliziosamente.

Le vacanze oltreoceano per Aida sono iniziate da poco e dopo una tappa, obbligata, a Las Vegas in compagnia della sua dolce metà Roger Jenkins, si è subito dilettata tra party e uscite con le amiche.

Che indossi un miniabito dorato o un tailleur dai tagli strategici e provocanti, il risultato non cambia: Aida rimane una vera bomba sexy. Sarà per questo che l’imprenditore la marca stretta?

Dopo una crisi di inizio estate i due sono tornati insieme.

La venezuelana ha da poco sfoggiato all’anulare un brillocco niente male…

Che ci sia profumo di fiori d’arancio? Per ora, le sue grazie, sono ancora sotto gli occhi di tutti.

Per la gioia dei suoi tantissimi follower…

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.