Marika Fruscio si Tatua il Vesuvio sulle Parti Intime. Le Foto
Marika Fruscio dopo la conclusione del campionato di calcio di serie A dello scorso anno travolta dalle polemiche ha deciso di rendere esplicito il suo amore per Napoli con un tatuaggio.
Molti ricorderanno come la showgirl nata nel 1979 ad Agrate in Brianza, ma che deve fama e lavoro a Napoli, aveva dichiarato di votare Lega Nord.
Di lì tante polemiche sopratutto fra i tifosi partenopei, Marika, infatti, è una star e commenta le partite del Napoli oltre a dichiarare apertamente di esserne una tifosa.
Dopo un’estate ad alto tasso erotico come la Fruscio sa fare ha deciso, quindi, di farsi tatuare il Vesuvio proprio sopra le parti più intime e con questo gesto vuole dimostrare il suo vero amore per il sud, la Campania e Napoli in particolare.
Ovviamente l’aspirante showgirl non ha potuto fare a meno di condividere sui profili social in suo possesso le foto della nuova trovata, scatenando i commenti e i like dei fan, più che altro estasiati.
Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell’outfit di Alessia Sica, per un’occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da top, gonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)