Rosaria Aprea, la Miss Coraggio Vittima di Stalking, Ha Vinto la Sua Sfida con Miss Italia!
Rosaria Aprea, la 22enne originaria di Macerata Campania (Caserta), è stata eliminata al primo turno di Miss Italia 2014.
La sua storia ha fatto commuovere: è stata vittima dello stalking, delle violenze da parte del suo ex compagno, da cui ha avuto un figlio che ora ha due anni.
L’aspirante reginetta ha anche subito due interventi chirurgici e l’asportazione della milza.
E’ stata Patrizia Migliarini a volere per lei la fascia, non ufficiale, di Miss Coraggio, ma in finale ci è arrivata con quella di Miss Linea Sprint Campania.
LE PROPOSTE DI OCCHIO AL LOOK
Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno…Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)