Antonella Elia Autoreggenti e Lingerie per il Debutto Teatrale
E’ di nuovo bionda, si è fatta crescere il “suo” caschetto e soprattutto è tornata.
Riecco Antonella Elia. La showgirl aveva fatto perdere le sue tracce nel mondo dello showbiz ed è riapparsa a Roma, al Teatro Brancaccio, dove è una delle protagoniste dello spettacolo “Dignità Autonome di Prostituzione“. Non deve stupire dunque se in scena indossa calze autoreggenti e lingerie sexy.
A 51 anni è davvero in forma.
Uno spettacolo molto particolare in cui i clienti-spettatori all’ingresso, con il biglietto, ritirano alcune banconote: moneta “locale” del Postribolo. Con quelle possono contrattare e “consumare” le “prestazioni” durante la serata.
Gli artisti-prostituti, in vestaglia, adescano o si lasciano adescare dagli spettatori-clienti.
Le cortigiane della Casa Chiusa possono scegliere di non vendersi e possono anche litigare tra di loro pur di accaparrarsi i clienti più “generosi”, i quali a loro volta possono decidere di lasciare anche una mancia dopo: sempre “se gli è piaciuto”.
Foto Olycom
Cappelli, borse, scarpe….Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)