irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Fiorello Torna in Pubblico un Po’ Invecchiato e con la Cicatrice

[gard align='center']

Era solo un anno fa, ma per Fiorello pare cambiata la vita.

Insieme a Beppe, suo fratello minore e stimato attore italiano, aveva intrapreso l’avventura di fare un film, “Italy in a Day“.

“Questo è il nostro momento, il momento di fare il nostro film”, aveva detto.

Così per la sua prima apparizione in pubblico dopo il pauroso incidente in motorino dello scorso 3 marzo a Roma ha scelto proprio la prima del film.

Look casual, capelli brizzolati e più lunghi del solito, Fiorello è apparso invecchiato, nonostante la mise giovanilista, ha poi coperto con maestria la cicatrice in testa rimediata dopo i 20 punti di sutura necessari dopo il trauma cranico riportato nell’incidente.

Fiorello ha sorriso amabile e istrionico più del solito. Tutto pare essere tornato alla normalità. Pian, piano è tornato alla sua vita, grazie alla famiglia, alla moglie Susanna Biondo, che gli è sempre rimasta accanto, alla primogenita della donna, Olivia, e alla piccola Angelica, 8 anni.

L’imposizione della gonna sulle passerelle è assodata…E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l’ispirazione per i prossimi outfit… LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.