irriverente.com
Home Gossip

Mario Balotelli al fratello di Raffaella Fico: “Chiamami… hai vinto”… e questo sarebbe pronto a fare il padre?

[gard align='center']

Mario Balotelli ieri sera, dopo l’allenamento, ha ammesso la paternità della piccola Pia Fico (perchè ha preso il cognome della madre).

Lo ha fatto con un tweet molto dolce, che stona in modo evidente su come il giovane bomber del Milan abbia portato avanti tutta la querelle.

Su twitter scrive:  “Finalmente la verità, Pia, dolce bambina mia! Tuo padre”.

… ma finalmente cosa che per fare il test del DNA Raffaella è dovuta ricorrere ad un’ingiunzione del Tribunale e solo per opportunità Balotelli ha anticipato l’obbligo a sottoporvisi che sicuramente il giudice gli avrebbe accordato.

In molti speravano che super Mario fosse cambiato, lui stesso aveva detto più volte che si sarebbe occupato della piccola se fosse stato confermato fosse sua figlia… invece ieri prima scrive a Gabriele Parpiglia che gli chiede “Come stai” per carpire qualcosa e lui in modo ironico gli risponde “Lo sai come sto…” poi manda un messaggio sempre in pubblico su twitter al fratello di Raffaella, Francesco Fico nel quale scrive una cosa assurda:

“Chiamami! Hai vinto”

Vinto cosa? I soldi, una triste storia durata quasi due anni, il fatto che a più riprese la sorella fosse stata additata come una che durante la relazione con Balotelli avesse altri rapporti sessuali?

Anche Selvaggia Lucarelli stigmatizza il comportamento dell’attaccante della nazionale e se questo è un uomo che vuol fare il padre…

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.