Channing Tatum, l’ex uomo più sexy del mondo è ingrassato… ed è felice ugualmente
Channing Tatum è stato eletto nel 2012 come uomo più sexy del mondo, reso famoso anche per aver interpretato un sexy spogliarellista nel film Magic Mike.
A vederlo oggi sarebbe difficile anche riconoscerlo perchè in questo 2013 il bel Channing è decisamente ingrassato ed ha messo su molti chiletti.
Ma l’attore 33enne non è preoccupato:
“Al momento, sono molto ‘fappy’, come lo chiamiamo io e mia moglie. Sono molto grasso e felice [fat and happy, ndr]. Sono due anni che lavoro senza sosta, avevo bisogno di un periodo di relax”.
Famoso, sposato con una splendida donna e felice papà della piccola Everly (di neanche un anno) il suo periodo d’oro non è finito quando la tartaruga addominale è scappata… anzi:
“Non concepisco né il tradimento né le menzogne. E sono gelosissimo. Jenna, poi, non solo è bella, fa pure l’attrice, lavoro che richiede una vita pubblica abbastanza dinamica. Per non parlare di tutti gli ex fidanzati che ho visto e conosciuto. Adesso che siamo sposati siamo quasi sempre a casa o al ranch di mio zio in Alabama, il mio paradiso. Amiamo stare insieme”.
Insomma, grasso, ma non troppo, è bello e se poi non si è più il più bello del mondo è anche meglio visto il peso che questo comporta.
Benvenuto tra i trentenni in sovrappeso caro Channing!