iPhone Protetto dai Fastidiosissimi Graffi e Sempre Stilosissimo? La Soluzione è @MediaDevil Magicscree
Di una pellicola protettiva che protegga il retro del proprio iPhone, non ne ho mai fatto a meno e l’ho sempre installata subito dopo l’unboxing e tenuta sempre anche con le custodie.
Sarò maniacale, ma preferisco tenere l’iPhone in modo più simile possibile al suo design originale e le pellicole sono anche molto, molto sottili e leggere.
Uno dei problemi più antiestetici, con i “nuovi” modelli di iPhone 5 e iPhone 5S era la parte in allumino spazzolato che con una cover lucida diveniva quasi plasticosa.
Qualche tempo fa ho notato su amazon una pellicola composta in tre parti, e due “mezzelune” in alto ed in basso e il “rettangolone” centrale.
Le mezzelune realizzate in materiale lucido, proprio come le parti in vetro dove vanno applicate, il rettangolone satinato.
Una volta installate rendono l’iPhone perfettamente uguale al design originale, ma lo proteggono da graffi di ogni tipo.
La Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen BACK Clear Dual-tone è una cover posteriore e nella confezione ve ne sono ben due ad un prezzo decisamente competitivo di 9€, scontato del 25%.