irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Garner, da Clooney Non Siamo Andati, “Non Voleva Pidocchiosi”

[gard align='center']

Jennifer Garner si toglie qualche sassolino dalle scarpe e dopo aver mostrato i mutandoni contenitivi sul red carper si ferma all’Ellen DeGeneres Show e prende di mira prima George Clooney:

“Clooney non voleva pidocchiosi al suo matrimonio”

Giustificando la sua assenza e quella del marito Ben Afflect e poi se la prende, questa volta scherzosamente, con il consorte sulla famosissima scena di nudo nel nuovo film “Gone Girl” sghignazza: “Spero avessero una lente molto ampia per riprenderlo tutto…”.

Il film è appena sbarcato nelle sale americane e in Rete si sprecano i commenti sull’impressionante “talento” di Affleck.

Bene, la Graner ha giurato che per lei non è assolutamente un problema che il marito si mostri senza veli:

“Sono una persona caritatevole. Ho ricevuto tanto ed è giusto condividere con tutti voi”.

Alla domanda su come abbia reagito appena ha scoperto che il marito sarebbe stato completamente nudo nel film, Jennifer ha risposto:

“Ne abbiamo parlato, è venuto a casa e mi ha detto ‘Ehi, uh, oggi al lavoro Fincher mi ha ripreso in piedi fuori dalla doccia’ e io ‘Oh, spero che avesse un grande obiettivo”.

OCCHIO AL LOOK!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l’occasione adatta per indossarlo ed anche l’outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l’intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po’ pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato…C’è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.