Fedez: “Renzi? Nulla Di Nuovo. Il Papa, Belle Idee, Ma Fa Solo Marketing”
“Se mi fossi schierato con Renzi non si sarebbe alzato questo polverone”. Questo il pensiero di Fedez, il rapper fortemente criticato per aver composto l’inno del Movimento 5 Stelle: “Nessuno ha detto niente a Jovanotti quando lo ha fatto, ma se io mi espongo per il Movimento vengo accusato di vilipendio”. Al settimanale Chi il rapper ribadisce che la sua musica è analisi e satira sociale, per cui non ci si può stupire se nei testi delle sue canzoni vengono attaccate diverse figure istituzionali.
Poi parla di Renzi: “sembra rappresentare il nuovo, ma in realtà rappresenta l’ideologia democristiana che di nuovo non ha nulla”. Non risparmia neanche il Papa che ha delle belle idee ma “finché la Chiesa non vende tutti i beni terreni, resta solo marketing” Poi parla della D’Urso che rappresenta un tipo di giornalismo che lui non approva anche se poi è quello che la gente chiede.
Insomma, si salvano davvero in pochi nelle canzoni di Fedez che vanno contro ciò che le persone rappresentano…E lui? Rimarrà immune dal meccanismo televisivo che lo vede giudice di uno dei reality più longevi della televisione? Speriamo che questa obiettività e schiettezza non lo abbandoni mai…
Ecco a voi la proposta di Occhio al Look, ispirata alla bellissima MichelleHunziker….uno stile semplice, facilemente trasformabile per la anche per la sera. Vi segnialiamo un bel maglioncino con lo scollo a barcache sta bene a tutte, un cappotto dal colore vivace, lo stivaletto comodoper il giorno e un bel tacco per il cambio serale. Sarete perfette! Clicca sulla foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.