Brigitte Bardot Shock: I 100 Amanti, Gli Amori Lesbo Ed I 4 Tentativi Di Suicidio. Svelati I Segreti Della Diva
Tutti i segreti della bellissima Brigitte Bardot, seducente e scandalosa icona sexy del cinema francese degli anni Sessanta, svelati dalla professoressa Ginette Vincendeau nel libro “Brigitte Bardot: the Life, the Legend, the Movies”.
L’attrice, che ora sta dedicando anima e corpo alla causa animalista, ha compiuto 80 anni lo scorso 28 settembre, ma rimarrà sempre nell’immaginario collettivo come la femme fatale del cinema francese.
Nel volume della professoressa Ginette Vincendeau, in uscita a novembre, si scoprono però anche altri aspetti nascosti della star: dalla profonda depressione ai quattro tentativi di suicidio fino alla gravidanza indesiderata e alla passione per uomini e donne.
La Bardot, nata in una famiglia borghese di Parigi, voleva diventare una ballerina.
A 16 anni ebbe l’incontro che le cambiò la vita, con il regista Roger Vadim, del quale divenne amante, ma i genitori le negarono la possibilità di sposarsi.
Da qui il suo primo tentativo di suicidio: accese il forno e ci buttò dentro la testa.
Ne seguironi i 4 matrimoni, tra i quali quello con Jacques Charrier e Gunter Sachs, durante i quali ha avuto anche 100 amanti, tra uomini e donne. Tra questi Mike Sarne, Warren Beatty, Serge Gainsbourg, Nino Ferrer e Bab Zagury.
Tristi anche le dichiarazioni sul figlio che ebbe dal secondo marito:
Non sono fatta per essere madre. E’ orribile da dire, ma non sono abbastanza matura.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Occhio al Look, ispirato a Michelle Hunziker.
Un maglioncino con lo scollo a barca, un cappotto dal colore vivace, lo stivaletto comodo e un bel tacco.