Claudia Romani Ginecologicamente Paparazzata in bikini e Col Vestitino di Halloween
Claudia Romani è una delle maggiori interpreti di una moda di scatto “da paparazzo” che pensiamo sia molto di cattivo gusto, lo scatto “ginecologico”
Come intuibile consiste nello scattare con ingrandimenti maliziosi la parte più intima del corpo femminile, nel caso di Claudia si indugia in modo morboso sul filo del tanga o perizoma quasi a voler scoprirne l’intimità.
Ogni volta che la bella Romani si piega per raccogliere un oggetto, ecco che il paparazzo scatta a raffica “zoommando” il lato b che rimane spesso scoperto.
Ci pare francamente eccessivo e poco dignitoso per il fotografo indugiare così tanto su un particolare anatomico.
A volte succede in spiaggia con i già piccolissimi bikini, a volte mentre fa sport con gli shorts, ma capita anche mentre fa shopping con il gonnellino.
Tutto questo perchè la Romani vende molto in America, Lei è un personaggio ormai noto, oltre ad essere bellissima e mediterranea, bellezza che piace moltissimo agli Yankee.
Noi ce la godiamo in alcune foto posate in bikini e poi nel completino scelto per halloween, un arbitro sexy con gonna inesistente ed uno scollo importante.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso….magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.