irriverente.com
Home Gossip

Laura Torrisi, Dopo Pieraccioni …Pronta Per Le Nozze! @TorrisiLaura @MiaSposa

[gard align='center']

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni annunciavano con dolore la fine della loro storia d’amore sui social network.
Eppure, solo ad ottobre, i due avevano annunciato così la loro separazione:

La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.

La coppia, che non si era mai sposata, ha una figlia, Martina di 4 anni, e si era conosciuta nel 2006, anche se la relazione venne ufficializzata più tardi, quando l’attore/registra la chiamò nel ruolo di protagonista nel film ‘Una moglie bellissima’.

Un film con una trama che in qualche modo ricorda quanto, secondo il gossip, sarebbe successo negli ultimi tempi: Torrisi avrebbe avuto una storia con un altro uomo. Nel film alla fine i due tornavano insieme. Nella realtà per ora è davvero finita.

E così la Torrisi, che per sette anni è stata la compagna del regista, adesso guarda al futuro con più serenità, si gode la sua vittoria telematica come personaggio più cliccato del web e …sembra nuovamente pronta alle nozze!

Peccato però che le ultime immagini che la immortalano di bianco vestita, sono state scattate sulla passerella di “Miasposa”.

Nessun matrimonio in vista quindi per la bellissima Laura, nonostante la confessione pubblica su” Chi” del suo ex amante Alessio Occhiocupo, con tanto di foto inequivocabilmente compromettenti della sua love story con la Torrisi durata un anno e mezzo, e il conseguente comunicato con cui specificava di non stare più insieme a Leonardo da tempo.

Chissà che il vestito bianco non le porti fortuna?!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.