Tutte Mezze Nude Sul Red Carpet. Da Rihanna a Kylie Minogue a Ariana Grande il Nude Look è d’Obbligo FOTO
Le star si spogliano al cinema, in televisione, lo fanno anche a teatro ed ora… hanno iniziato a farlo anche sui red carpet delle serate mondane che frequentano.
Sia chiaro c’è sempre stata la tendenza di certe bellissime del grande e piccolo schermo a mostrarsi un po’ più svestite di qualsiasi donna “normale”, anche solo per apparire un po’ più “irragiungibili”, ma ora sembra che tale stile sia diventato un obbligo, un comportamento che ci si aspetta e che quando non arriva lascia così tanto amaro in bocca che “quelle” belle e vestite le si ignora ugualmente.
Noi per andare in controtendenza vi mostriamo alcune delle vip su alcuni degli ultimi red carpet come il British Fashion Award 2014, naturalmente molto, molto svestite.
Si inizia dalla conturbante Bai Ling, svestita da addobbo natalizio, per passare alla piccola e minuta Ariana Grande con un completino che indossato d’estate andrebbe bene, ma d’inverno è decisamente esagerato, c’è poi Karlie Kloss che con un abito lungo ma scollatissimo dietro e senza l’intimo rivengica il diritto ad essere sexy anche alle non maggiorate, passando per Kylie Minogue che dopo gli anta è ancora bellissima e sexy con giudizio poi c’è la top model più ricercata e futura bond girl, Cara Delevingne con uno spacco vertiginoso e classe da vendere, per arrivare all’eterna e divina Rihanna senza reggiseno e con giacca sbottonata, poi c’è quella “stangona” di Chrissy Teigen che non si vergogna affatto a girare scollata sopra e sotto, così incontriamo anche Suki Waterhouse in un nude look che lascia scoperto il seno sotto ad un abito si raso blu trasparente ed infine la splendida Olivia Palermo con uno spacco inguinale così profondo da rendere gli slip un elemento da far vedere a tutti!
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!