Claudia Romani, vip per la pace in Venezuela si schiera con gli studenti
Ha deciso di schierarsi per la pace e con gli studenti la bellissima modella italiana Claudia Romani ormai da tempo trapiantata in Florida a Miami.
La modella di origine abruzzese ha postato su twitter una sua foto vestita con la bandiera venezuelana a sostegno di una pacifica transizione in Venezuela dove, ormai da giorni, le opposizioni e gli studenti manifestano contro il Governo di Maduro.
La Romani non è nuova a sostenere cause politiche, ricordiamo il costume con scritto Obama durante le ultime elezioni americane, ma lo fa sempre con stile ed eleganza senza mai entrare troppo nel dettaglio in messaggi politici che non sono il suo mestiere.
[sociallocker][/sociallocker]
Capisco…… adesso si dice “farlo con classe ed eleanza”….. Quando andavo a scuola io lo si chiamava “sciacallaggio mediatico”…. ma era giusto il secolo scorso, e ora siamo nel 2000, e sulle nostre macerie volteggiano avvoltoi, mentre a valle i leoni ed i lupi son scomparsi, lasciando che fetide ieni ed affamati sciacalli si disputino con rumori e strepiti indicibili, poveri resti e carcasse di una gloria ormai putrefatta…..
stupenda claudia come ti vorrei
Tutto molto credibile,autentico e sincero….. L’ennessimo sfoggio dello sport regional-nazionale più praticato e diffuso, cioè l’arrampicarsi sgomitando sulle macerie,possibilmente altrui…… Si vergogni,glielo dico sinceramente, ci sono di mezzo morti e sofferenze reali che non hanno bisogno di una falsa e facile solidarietà…… Buona serata !!!!