irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Nicole Lee, il tanga si slaccia e si vede tutto, ma lei lo fa apposta!

[gard align='center']

Jennifer Nicole Lee è una personal trainer americana, famosissima perchè è riuscita con il mangiar sano e gli esercizi a dimagrire tantissimo e a diventare un’icona di bellezza.

In giro per gli States ci sono milioni di fan che la seguono e centinaia di palestre che utilizzano i suoi metodi d’allenamento. Lei è presto diventata imprenditrice di se stessa ed ha iniziato a produrre gadget, merchandising, ha aperto delle palestre con il suo nome.

Insomma un gran bel lavoro, di contro ha continuato e continua ad avere un ottimo rapporto con l’obiettivo, da un lato perchè ha un’indole spiccatamente esibizionista, dall’altro perchè le fa tanta pubblicità positiva.

Così ogni 15 giorni escono sue foto in cui la bella Jennifer si mostra in bikini, con look estremamente sexy o addirittura in mise da Miss maglietta bagnata.

Le va dato atto che le foto, oltre al normale trucco non hanno mai ritocchi, lei è così come appare. Certo chi le scatta non è un semplice paparazzo, ma sembra proprio un fotografo che le concorda e le scatta “ad hoc”, ma questo poco importa perchè il più delle paparazzate sono scattate così.

Lei ci mette anche un pizzico di pepe essendo appassionata dei bikini ridottissimi e con i lacci che ogni volta si slacciano e che deve rimettere a posto (proprio non lo sa fare un nodo!).

Questa volta è andata oltre ed ha mostrato le parti intima dopo l’ennesimo slaccio dello slip, dalla foto risulta evidente la depilazione completa o brasiliana.

Complimenti a Jennifer Nicole Lee per il suo fisico, la sua testa ed il suo successo (positivo)!

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.