Cristina Buccino Bikini Show al Villa Papeete
Lo schema è il solito: una collezione da presentare, una festa in una nota discoteca sul mare, una parata di vip disponibili a farsi fotografare, uno stuolo di gente pronta a divertirsi.
L’idea in più? Cristina Buccino avvolta da un boa rosa.
Grande festa qualche giorno fa alla Villa Papeete di Milano Marittima.
L’occasione era il lancio della collezione 2BEKini, brand di costumi e abbigliamento da spiaggia, i volti noti erano tanti: Valeria Marini luccicava in un minidress di paillettes, Lory De Santo splendida in nero, Debora Salvalaggio più casual, l’ex gieffina Simona Salvemini in rosso con frange.
Tra gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, popolarissimi in questo periodo, c’erano Andrea Montovoli e Alex Belli, con la moglie Katarina Raniakova. E poi lei.
Cristina Buccino con addosso solo uno dei costumi della collezione 2BEKini e un boa di piume fuxia, in nuance col bikini di paillettes, ha volteggiato sopra le teste degli intervenuti, seduta su una altalena sospesa.
Come l’affascinante Satine di Moulin Rouge!, si è lasciata dondolare e fotografare dai fan. Bellissima, sensuale e soprattutto irraggiungibile.
Un guizzo di colore che ha ravvivato la festa.