Claudia Galanti Prende il Sole Seminuda con Buti, “Con Arnaud Solo Debolezza”
Curve sinuose, un fisico tonico e un prosperoso seno in evidenza, che sfida ogni legge di gravità.
Claudia Galanti è tornata in piena forma e in barca in Sardegna sfoggia tutta la sua florida bellezza.
Con lei riecco apparire Tommaso Buti. Baci, tenerezze e abbracci.
“Con Mimran a Parigi è stata solo una debolezza…”, racconta la showgirl al settimanale Chi.
Nemmeno una settimana prima l’avevamo lasciata in un parco parigino tra le braccia di Arnaud Mimran, il suo ex compagno appena uscito di galera.
Anche lì baci, abbracci e tanta complicità. Riunione di famiglia” La Galanti e Buti si erano lasciati da poco e tutti gli indizi portavano proprio ad un ritorno di fiamma, un ripensamento.
Invece eccola, a pochi giorni di distanza in barca sotto il sole della Sardegna mentre bacia appassionatamente Tommaso, riapparso all’improvviso, quasi a ribadire il su o”diritto di prelazione” sulla bella Galanti.
Un diritto che esercita senza grossi sforzi dedicando cure, baci e massaggi, a quatto mani, aiutato da un massaggiatore, alla sua sexy musa, che lo delizia con le sue curve strepito sesenza top su una barca.
E Mimran?
“Ho avuto un momento di debolezza. Non vedove Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo”, così si è “giustificata” la galanti al settimanale Chi, “Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto”.
Ovvero quegli abbracci e quei baci che avevano lasciato intendere tutt’altro.
“E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada”.