irriverente.com
Home Gossip

Ilaria Spada Così Mi Faccio Sposare Da Kim Rossi Stewart

[gard align='center']

All’inagurazione del nuovo punto vendita Atelier Emé, in via Manzoni a Milano, Ilaria Spada era a nostro avviso la più chic.

La concorrenza era agguerrita, le vip erano molte e tutte hanno sfoggiato gli eleganti capi dell’azienda, eppure lei, con la tuta blu in crépe, le braccia nude e l’inserto frontale in pizzo trasparente, sensuale ma non sfontata, aveva qualcosa che la faceva distinguere.
Tra le mani una clutch giolello Jimmy Choo e in viso un radioso sorriso, segno che questo, per la Spada, è un bel periodo: “Se mi sento più sicura o più tranquilla sono anche più modaiola”, ha confessato a Lookdavip.

L’attrice ha appena finito di girare due film: Gli ultimi saranno ultimi, di Massimiliano Bruno, ancora nelle sale e Vacanze ai Caraibi, di Neri Parenti, in uscita il 17 dicembre, “in cui interpreto un personaggio simpaticamente greve, della provincia romana. Non ho ancora visto il film e sono molto curiosa: è stato abbastanza scioccante rivedermi nel trailer” ha raccontato divertita.

Ilaria, com’è il tuo rapporto con la moda?
Sono curiosa, guardo tutto e poi rielaboro. Riadatto tutto alla mia fisicità e al mio umore giornaliero. E vi assicuro che ho cambi d’umore frequenti…

Cosa non può mancare nel tuo guardaroba?
Sicuramente un pantalone classico nero, un tubino nero e un paio di jeans. Mi piacciono i capi dalle linee pulite e semplici.
Poi, ho molte cose simili, perché se mi piace una cosa ne compro simili. Adesso mi piace molto il pantalone a vita alta e ce l’ho di tutti i colori.

Stasera sei qui per Atelier Emé, ti fanno sognare queste creazioni?
Mi fanno venire voglia di grandi occasioni! Da vera provinciale, a me piacciono le occasioni speciali: i compleanni, il Natale, le feste… Nella provincia c’è questa cosa di vestirsi bene per le occasioni. Poi ho visto un po’ di vestiti bianchi e come qualunque donna io ogni tanto ci penso.

Come immagini il tuo abito da sposa?
Lo immagino semplice e che mi faccia sentire comoda. Perché quel giorno vorrei divertirmi molto: vorrei fare tutte le cose che mi piace fare quando sono con i miei amici, vorrei cantare, ballare, scatenarmi… Dovrà essere un vestito bello ma vivibile.

A questo punto la domanda impertinente è d’obbligo: a quando le nozze con Kim Rossi Stuart?
Non ci sono date ma un pensiero positivo. E’ una cosa che piacerebbe a entrambi e quando sarà il momento lo saprete tutti

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.