Regalo di compleanno del proprio fratello: 3 idee
Ogni anno, in occasione del compleanno del proprio fratello, ci si chiede sempre cosa possa essere di suo gradimento, specialmente quando lui stesso non avanza alcun tipo di richiesta e quindi bisogna scegliere tra una gamma di articoli così vasta da far sembrare impossibile questa impresa.
Con il giusto budget e una buona dose di pazienza e fantasia, ecco tre proposte di acquisto che potrebbero risultare valide nella scelta del regalo di compleanno per il proprio fratello, a prescindere che egli sia più o meno grande rispetto a voi.
Un bel profumo
Regalare un profumo al proprio fratello può sembrare una cosa banale e scontata. In realtà questa scelta risulta essere molto spesso la chiave vincente per far felice il proprio parente, perché i profumi non sono mai abbastanza e finiscono anche con estrema rapidità.
Anche in questo caso, però, occorre fare una scelta tra una vasta gamma di prodotti presenti nel mercato e un’opzione molto valida è rappresentata dal profumo Jean Paul Gaultier, particolarmente apprezzato per la sua fragranza che risulta piacevole ad ogni olfatto e nello specifico quella sprigionata dal Jean Paul Gaultier Le Male.
Questo profumo ha lo straordinario vantaggio di lasciare una scia estremamente moderna, capace di far risaltare ogni mascolinità grazie al contrasto tra lavanda e vaniglia, che danno un tocco di sensualità e virilità.
Cura della persona
Non solo le donne sono legate all’aspetto estetico e alla cura della persona, ma questo crescente e variegato mercato ha dimostrato come in commercio ci siano moltissimi opzioni di acquisto per gli uomini che intendono dare al proprio corpo un look più curato.
Nel caso in cui il proprio fratello sia una persona attenta all’aspetto estetico, regalare un rasoio elettrico da barba potrebbe essere la scelta giusta. Questa idea regalo è particolarmente adatta per quelle persone che fanno troppo ed esclusivo uso delle classiche lamette e che invece avrebbero bisogno di un accessorio più tecnologico e professionale in cui la velocità di esecuzione si combini con un risultato più soddisfacente e curato.
Per chi riesca a trovare dei modelli particolarmente vantaggiosi dal punto di vista economico, può pensare di abbinarlo anche con un buon dopo barba o una crema idratante per il viso, per rendere più completo e gradito il regalo.
Articoli personalizzati
Quando si è a corto di idee e il proprio fratello sembra avere proprio tutto, non sentendo il bisogno di avanzare una richiesta specifica, è consigliabile indirizzarsi verso una sorta di regalo alternativa.
E’ il caso degli articoli da regalo personalizzati che possono dare una miriade di spunti su svariati prodotti.
Che sia una semplice tazza da colazione, un portachiavi per casa, auto o motorino, una maglia o una felpa, o semplicemente una cornice originale in cui mostrare una foto che vi immortali con vostro fratello, rappresentano tutte idee regalo apprezzatissime, soprattutto se si sceglie di personalizzarle col nome del festeggiato e magari farvi incidere una frase umoristica o d’affetto.