De Martino Shock, vorrebbe Scop… Belen Rodriguez, la Moglie
Stefano De Martino in occasione della consegna del Tapiro d’Oro per la questione dell’abito da sposa mai pagato a Belen Rodriguez, sua moglie, si lascia sfuggire una dichiarazione shock che fa eco in Italia per la sua inconsuetudine, soprattutto nel mondo politico.
Riferendosi al recente impegno della showgirl argentina in un nuovo programma TV che la tiene impegnattissima e lontana dalla famiglia per la gran parte del giorno ha detto a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia:
“Il suo programma si chiama Come mi vorrei, praticamente me l’hanno rapita dalle 10 di mattina fino a tarda sera. Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è completamente scomparsa. Volevo modificare il titolo del programma: come vorrei scop*re mia moglie”.
Belen che è argentina ed ha il sangue caliente e conosce i suoi doveri coniugali, però, promette una rapida soluzione:
“E’ veramente un disastro. Adesso lo sistemo io, ti terremo aggiornati”.
Insomma la questione da personale è diventata pubblica e ne viene distrutta l’immagine di Stefano De Martino, affascinante ballerino napoletano che vuole far l’amore con la propria moglie, una pratica, soprattutto nel mondo dello spettacolo poco consueta e molto in disuso.
Vedremo se De Martino si convincerà ad andar dietro alle ragazze che da sempre lo corteggiano o se continuerà a far la corte, disperato, proprio alla moglie argentina.
Dopo il like social la galleria fotografica e il video di Striscia la Notizia
[sociallocker]
[/sociallocker]
(Per chi non lo avesse capito sono stato “leggermente” sarcastico)