irriverente.com
Home Televisione X Factor

X Factor lasciano Morgan, Elio e la Ventura, in arrivo Arisa e Mengoni, Mika conferma la sua presenza

[gard align='center']

Il grande successo dell’ultima edizione televisiva di X Factor ha convinto Mika a confermare la sua presenza nello show.

Non solo per questo motivo il più “giovane” giudice è l’unico che ha già riconfermato la sua presenza, c’è anche il fatto che il suo album di duetti in italiano ha venduto moltissimo e l’impegno televisivo non è così gravoso come sembra.

Così anche se di Michele Bravi si sono perse le tracce (per chi non lo ricordasse è l’ultimo acclamato vincitore dello show nella squadra di Morgan), Mika si sarebbe già convinto a tornare ed ha dato l’annuncio in diretta in “e poi c’è Cattellan” lo show del giovedì del presentatore ufficiale di X Factor Alessandro Cattelan.

Mika ha ribadito che sarà presente alla nuova edizione del talent show Sky e ha specificato cosa cerca negli aspiranti cantanti: “Originalità, grinta, forza, esperienza. Voglio ascoltare tutti gli stili, ma soprattutto cerco qualcosa di diverso”.

Simona Ventura resta, invece in attesa di capire come sarà l’Italia’s Got Talent di Sky, decisa a parteciparvi, ma impossibilitata ad “entrare” nei due talent per evidenti problemi di tempistiche nelle registrazioni e nelle dirette successive.

Elio e Morgan lasciano la kermesse ed il primo lo rivela a Il Fatto Quotidiano“Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere il Musichiere”.

Morgan come ogni anno annuncia di voler abbandonare X Factor. Ultimamente, alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, ha confessato di essersi molto stancato del suo ruolo di giudice e ha invitato addirittura a prendere il suo posto veri intenditori come Red Ronnie o Aldo Grasso.

 In realtà gli autori del talent Sky hanno già in mente due giudici di sicuro successo, il ritorno di Arisa, dopo un anno di riposo e l’arrivo del figliol prodigo, Marco Mengoni, il solo esempio di campione assoluto uscito dallo show quando era ancora su Rai Due

X Factor 8 non smetterà di stupire il suo pubblico, ben diverso sarà l’apporto al mondo discografico…

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.