Francesca Testasecca cede al Bisturi, ma per Ridurre il Seno (FOTO)
Francesca Testasecca in controtendenza: non fa notizia, infatti, che voglia sottoporsi ad un intervento estetico, quello che stupisce è la “correzione” fisica a cui aspira. Vuole un seno più piccolo! La partecipazione al programma “Ballando con le stelle” è stato quasi un incubo. L’ex Miss Italia, infatti, ha dichiarato che si sentiva impacciata nei movimenti perchè temeva che da un momento all’altro potesse fuoriuscire qualcosa dalla scollatura!
Per non parlare della difficoltà nello scegliere l’abbigliamento adatto: il seno troppo prosperoso con delle scollature accentuate diventa volgare, per cui meglio pensare di ricorrere alla chirurgia estetica. In realtà, quando la bella Francesca aveva partecipato a Miss Italia, il problema non sussisteva.
Solo dopo ha avuto un grosso aumento di peso, dovuto ad alcune cure ormonali a cui si è sottoposta per risolvere un serio problema di salute di cui ancora adesso porta gli strascichi. Non si perde d’animo, però, e spera, sottoponendosi ad un intervento riduttivo del seno, di riacquistare l’autostima e la sicurezza in se stessa.
Forza Francesca, però, il fisico non è tutto!
Le foto dopo il follow social
[sociallocker]
[/sociallocker]