Nicki Minaj seminuda e i rumors sul disco con Rihanna
Nicki Minaj non nasconde nulla di se stessa in tutti i sensi.
Per l’uscita di ieri la rapper ha indossato una maglietta di rete argentata senza reggiseno e con solo degli adesivi a stella a coprire i capezzoli.
Adesivi ai quali è ben abituata visto che si vedono spesso tra i suoi modi di vestire.
Un top stranamente simile a quelli che utilizza Rihanna ed al vestito trasparente che la cantante caraibica ha utilizzato proprio ieri per i CFDA Awards di New York.
Le due pare che saranno anche protagoniste assieme di un disco che le vedrà in grande spolvero.
Ed è uno strano hashtag sul suo twitter che potrebbe annunciare la collaborazione tra la popstar delle Barbados e Nicki Minaj. Ad accorgersene è stato il sito mtv.com che ha notato come le due artiste abbiano usato lo stesso hashtag “#Barz” su Twitter e Instagram. Rihanna ha twittato alcuni versi che fanno pensare a testi di canzoni, accompagnati dal misterioso hashtag: “And I hate that all I hate just don’t compare, because I love you”, “You gone make me a believer…even if that shit ain’t true”.
Nicki Minaj ha invece pubblicato su Instagram la foto di un disegno che ritrae una donna che “spara” fumo dalla bocca, accompagnata dal titolo “Bang Bang! #Barz”. Semplice coincidenza o davvero le due popstar stanno collaborando insieme su un nuovo brano? Rihanna, che si è da poco lasciata con Drake, e Nicki Minaj hanno già lavorato insieme sul brano “Fly”, ottavo singolo dell’album di debutto di Nicki Minaj “Pink Friday”, uscito nel 2011. I fan sono avvisati, ora si attendono notizie ufficiali!
[sociallocker][/sociallocker]