irriverente.com
Home Gossip

Pino Insegno Padre per la Terza Volta, il Primo con Alessia Navarra

[gard align='center']

Pino Insegno sarà padre per la terza volta, la prima dopo la rottura con la storica compagna Roberta Lanfranchi che lo ha reso genitore per ben due volte.
Il matrimonio con la giovanissima Alessia Navarra va quindi benissimo ed il momento di gioia non è stato intaccato dai recenti avvenimenti di cronaca che lo hanno visto vittima di un raggiro sull’acquisto di un SUV da 75mila euro.
L’episodio venuto alla stampa solo la settimana scorsa ha visto Insegno vittima di una truffa da parte del venditore cui si era affidato che ha intascato i soldi ed è sparito dalla circolazione.
Altro momento no, quello della sua carriera come presentatore, visto che è stato estromesso dalla conduzione del suo Reazione a Catena.
Ma tutto questo, come dicevamo, non ha adombrato la gioia dei sue sposini che tra cinque mesi saranno benedetti dal primo figlio.
Lo racconta lui stesso al settimanale Nuovo:

Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com’erano fatti questi test! Poi abbiamo pianto insieme… È un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo.

Il bambino arriverà come un bel regalo di Natale e già Insegno pensa a come sarà il dopo:

Il termine ultimo è infatti il 25 dicembre. Per giunta io mi chiamo Giuseppe! Ora diranno che ho manie di grandezza. Comunque saranno festività particolari, perché tutti i nostri più cari amici hanno avuto di recente o stanno per avere figli. E sono tutte bambine! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio, per non svegliare i piccoli.

L’attore romano è già padre di due maschi avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi, Matteo e Francesco, che sono ormai grandi e la nuova paternità, arrivata a 54 anni, la vive ovviamente in modo diverso rispetto al passato:

[Sto vivendo questa nuova paternità] Con molta coscienza e serenità. Del resto noi uomini diventiamo maturi più in là negli anni rispetto alle donne e la mia forse è l’età giusta per avere un altro figlio. Sono molto orgoglioso della donna che ho accanto e sono convinto che mi aiuterà a educare questo bambino, come ha già fatto con gli altri miei due figli che, devo ammettere, parlano molto più volentieri con Alessia che con me.

Ma come staranno vivendo questo momento gli altri due figli? Pino non ha dubbi:

[Hanno preso la notizia] Benissimo, vivono serenamente in questa famiglia allargata. E poi i rapporti tra me e la mia ex, Roberta, sono ottimi: lei ci ha fatto gli auguri, come del resto noi li abbiamo fatti a lei quando due anni fa è nato suo figlio Ettore.

Una bella famiglia allargata, quindi, in cui anche come ex è rimasto un rapporto di stima e affetto che permette a tutti di vivere serenamente i cambiamenti.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.