Torna di moda per il 40enne la fidanzata giovane così Accorsi, Preziosi e Bova
Finalmente è stato sdoganato l’amore fra l’uomo maturo e la ragazza giovane.
Per anni ci siamo chiesti come potevano personaggi famosi “andare dietro” a ragazzine che avrebbero potuto essere loro figlie e in alcuni casi nipoti, ma oggi viviamo la stagione del lecito.
Così molti attori nostrani stanno lasciando dopo lunghi matrimoni o convivenze, dopo aver messo al mondo anche dei figli, alcuni, le loro compagne e mogli coetanee e si lanciano in vere e proprie storie d’amore con 20enni.
Già perchè il vero punto del discorso è proprio quello, non sono semplici “scappatelle”, ma rapporti impegnati, i nostri idoli come Bova, Preziosi e Accorsi si sono separati di recente, ma subito sono “caduti” in altre relazioni serie con ragazze della metà degli anni.
Raoul Bova si sta separando da Chiara Giordano e si è lanciato tra le braccia di un’attrice spagnola 24enne conosciuta sul set, Rocio Munoz Morales.
Alessandro Preziosi è impegnatissimo, dopo la separazione con Vittoria Puccini, con la 24enne studiosa Greta Carandini.
Infine Stefano Accorsi lascia Laetizia Castà per una modella 22enne, Bianca Vitali.
Insomma le loro mogli e compagne erano già bellissime e con loro condividevano figli e percorso di vita.
Dove si sarà interrotto l’idillo?
Noi non lo sappiamo… e voi ne avete idea?
L’idillio, come dite voi in qualunque coppia che anche inizia innamoratissima con il passare del tempo si tramuta in abitudini e quotidianità, tutto questo può affievolire il rapporto e l’uomo che nella sua indole vuole essere dominatore è talmente insicuro che per vivere bene gli servono continuamente quelle conferme del tipo “sono ancora in grado di piacere e conquistare” e allora le cercano. Questo per loro è molto più divertente e meno faticoso che impegnarsi a cambiare la dimensione del vecchio rapporto per rinvigorirlo. Certo che è più facile incantare giovani donne quando si ha esperienza e soprattutto si è famosi.