irriverente.com
Home Gossip

Martina Stella Da L’Ultimo Bacio Alla Piena Maturità

[gard align='center']

Martina Stella di strada ne ha fatta da quando, giovanissima, esplose nella pellicola “L’Ultimo Bacio” in cui recitava il ruolo di un’adolescente che si innamorava di un 30enne.
Biondissima e bellissima viveva in modo romantico e senza freni quell’amore.

Il 28 di novembre sarà lei a compiere 30 anni e seppure ancora nel pieno della bellezza le tante esperienze di vita e di lavoro l’hanno formata e forgiata.

Da poco ha ricevuto il dono della maternità ed è nata la piccola Ginevra e da ancora meno ha lasciato il compagno Gabriele Gregorini:

“Mi ritengo fortunata – ha fatto sapere – Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”.

Insomma nonostante il successo in giovane età la bellissima attrice non si è assolutamente montata la testa e resta la semplice ragazza che era.

Occhio al Look consiglia…bikini coloratissimi e sensuali!! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempofino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Clicca sulle foto per tutti i dettagli!

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.