irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Simona Ventura Al Veleno Contro Victoria Cabello E Nicola Savino

[gard align='center']

Una Simona Ventura senza peli sulla lingua quella che ha commentato il suo diniego a tornare a sedersi dietro al bancone di XFactor come giudice per la sesta volta in sette edizioni del talent.

“Ho scelto di non fare ‘X Factor‘ perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa”. – Dichiara al settimanale “Chi” – “ Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone sembra che sappia fare solo quello”.

Per XFactor è stata trovata la sostituta “naturale” Victoria Cabello, che fu anche la sostituta a “Quelli che il calcio” e la Ventura non la prende bene:

“Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te”.

Così ecco la stoccata ancora più piccante a Victoria e poi a Nicola Savino:

“Quando Victoria Cabello prese il mio posto a ‘Quelli che il calcio‘ non andò molto bene ma riconoscerlo è un po’ difficile. Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito”.

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.