Afterparty sexy per le star degli Oscar 2014
Se il red carpet degli Oscar 2014 è stato molto sobrio per le star che lo hanno calcato non si può dire lo stesso per l’after party caratterizzato da scollature, spacchi e trasparenze.
Vi diciamo subito che a vincere la gara per il vestito più sexy è Melanie B. che tra poco rivedremo insieme a tre delle quattro Spice Girls per la runion del gruppo. Posto d’onore per un’altra cantante Paolina Rubio che dimentica l’intimo sotto la giacca blu elettrico.
La festa organizzata subito dopo la kermesse da Elton John, che questo parterre di star ha potuto dare davvero il meglio in fatto di sensualità. Bellissime e pronte a scoprire più che a nascondere, star del calibro di Britney Spears, Lady Gaga, Heidi Klum e Kim Kardashian sono riuscite a stupire anche quest’anno i fotografi accorsi sul posto.
Subito dopo i premi più ambiti dell’anno, improvvisamente, l’Oscar non era più al centro dell’attenzione, sopraffatto da cotanta bellezza e sensualità.
Menzione anche per la sensualità di Kim Kardashian in abito rosso e affiancata dalle sorelle.
Infine due parole per quella bellissima ragazzina appena ventenne che è Vanessa Hudgens, fatichiamo veramente molto a vederla con quello scapestrato di Justin Bieber…