Angelina Jolie e Brad Pitt: A Malta Per La Luna Di Miele E Per Far Del Bene
Si sono sposati lo scorso 23 agosto e la meta per un insolita luna di miele è Malta, all’insegna comunque della sensibilizzazione verso chi è meno fortunato. L’attrice, infatti, è a Malta in veste di inviata speciale dell’Unhcr, ha visitato una nave militare scortata da alcuni ufficiali della marina.
Accompagnatore d’eccezione l’Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, Antonio Guterres, la Jolie incontra le famiglie dei rifugiati siriani e la sua empatia è protagonista in questi incontri. Le sue parole:
A meno che non si affrontino le cause profonde di questi conflitti, il numero di rifugiati destinati a morire o a non trovare protezione continuerà ad aumentare
La sua vita privata e professionale è felice e appagata, eppure la bella Angelina non dimentica mai chi è meno fortunato!
La proposta di Occhio al Look!!
Cappelli, borse, scarpe….Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)