irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Angelina Jolie Sexy, Nuda e Provocante a Soli 19 Anni. Le Foto che Hanno Fatto Arrabbiare Brad Pitt

[gard align='center']

Angelina Jolie sexy, seducente e mezza nuda l’avevamo già vista negli scatti di quando aveva solo 18 anni.

Nel servizio fotografico, risalente al 1994, recentemente pubblicato, la moglie di Brad Pitt, allora 18enne, appare in pose seducenti in cui si mostra senza veli.

Grazie alle foto hot la bella Angelina riuscì a strappare la parte per il thriller tecnologico Hackers, il suo primo film.

Tacchi a spillo, sottoveste supersexy, tatuaggi in vista e trucco appariscente, la Jolie appare ben lontana dall’immagine glamour e ultra chic degli ultimi anni, in cui è diventata un’attrice e regista affermata, madre di sei figli e moglie di Brad Pitt.

Proprio il marito della bella Jolie pare molto turbato dalle foto che ritraggono la moglie in modi ed atteggiamenti cui non siamo abituati a vedere.

Angelina Jolie è, infatti, un simbolo di impegno sociale e sobrietà nonostante sia sempre stata considerata una delle donne più belle dello showbiz.

Periodo pieno di sorprese per l’attrice, che oltre alla recente improvvisa varicella che le ha impedito di partecipare alla premiere di Unbroken, nelle ultime settimane si è trovata al centro delle cronache in seguito alla diffusioni di alcune mail hackerate tra un produttore della Sony e la co-presidente, in cui veniva definita “seriamente fuori di testa” e “una mocciosa viziata minimamente talentuosa”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

   

   

    

 

   

   

    

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.