Barbara D’Urso, Lavatrice e Tacchi a Spillo per la Sexy Barbarella
Come fa il bucato Barbara non lo fa nessuno.
Tacchi a spillo, scollatura mozzafiato, miniabito e sorriso smagliante.
Quale uomo non vorrebbe avere accanto una donna che fa la lavatrice così sexy e sensuale alzi la mano.
“E poi stendiamo i panni” cinguetta Barbara d’Urso, in versione casalinga maliziosa e intrigante. I suoi follower finiscono…”stesi”.
Tre giorni fa il primo scatto davanti all’oblò mentre caricava i panni da lavare.
Tirata di tutto punto e con un sex appeal travolgente la presentatrice cinguettava alle casalinghe nella sua versione hot.
Ora un altro scatto ad alto tasso erotico davanti alla lavatrice e questa volta nell’obiettivo del flash finisce il suo seno prorompente stretto nel corpetto nero che non riesce a contenerlo.
Con una mise così la d’Urso si aggiudica il primo posto come casalinga perfetta.
La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci
Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)