Beyoncé usa il Photoshop anche per le Foto Social! GUARDATE!
Nonostante la pop star stia vivendo un momento di profondissima crisi nel suo matrimonio con Jay-Z lo show deve continuare e lei, come nulla fosse, continua a postare foto glamour e familiari sui suoi profili social.
La potenza di Beyoncé è tale da rappresentare in coppia col marito quasi il 30% dell’intero mercato musicale americano (il marito oltre che cantante un produttore potentissimo).
Quello che fa sorridere è che la star non riesce a postare foto naturali, ma a tutte “pone la mano” un grafico che utilizza photoshop.
Purtroppo per lei il suo grafico non è un molto bravo e le incongruenze con mattonelle, porte e iPhone curvi sono evidentissime e ne danno un’immagine decisamente fragile.
La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci
Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)