irriverente.com
Home Gossip

Candice Swanepoel Nuda su Instagram. L’Angelo Sfida le Regole del Social

[gard align='center']

Candice Swanepoel ha regalato ai fan che la seguono su Instagram uno scatto da incorniciare. La top model sudafricana, uno degli “angeli” più famosi del marchio di lingerie Victoria’s Secret, ha condiviso sul social network un’immagine del servizio fotografico realizzato per la rivista Lui.

Nella foto, la bellezza 26enne sposta lo straccetto che indossa quel tanto che basta da rivelare un capezzolo.

Sembra impossibile che una ragazza del genere possa lasciarsi ad esternazioni del genere:

Non mi vedo sotto quell’aspetto, perché il mio lavoro è essere una donna sensuale, ma non è la mia vita. A casa non sono così: quando raccolgo la cacca dei miei cani non mi sento così sexy.
Eppure è successo.

Modestia a parte, la top model di Victoria’s Secret non ha mai nascosto la sua propensione alla sensualità, come rivelato qualche anno fa in occasione di una visita in Brasile.

Ero già molto sessuale ad una tenera età. In un paese conservatore come il Sudafrica è stato difficile essere in sintonia con quella parte di me. Il Brasile porta fuori la vera me stessa. C’è una naturale energia sessuale, è inebriante. A New York giudichiamo le persone per quello che fanno, per quanti soldi hanno. In Brasile nessuno si interessa al mondo della moda. A loro non importa cosa fai. Vogliono solo la spiaggia, il sole e il divertimento. In Brasile mi sento più libera e felice che in qualsiasi altro posto.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.