irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Charlotte McKinney, la Nuova Kate Upton, Si Fa Guardare Seminuda

[gard align='center']

Ventidue anni, originaria della Florida, bionda, fisico da pin-up in controtendenza rispetto alle modelle da passerella, ha trovato un’agenzia usando Instagram come portfolio e ha rapidamente firmato un contratto con un’agenzia globale come Wilhelmina, è la protagonista di una pubblicità (della catena di fast-food Carl’s Jr.) che ne sottolinea il fascino esplosivo.

Con lo slogan «All-Natural», tutto naturale, per pubblicizzare l’hamburger di carne senza ormoni né antibiotici.

Esplora il significato del termine: Polpette a parte, è testimonial di Guess (che da un trentennio lancia bellezze destinate alla fama, da Eva Herzigova a Claudia Schiffer fino a Irina Shayk) e sembra lanciata al punto di apparire sulla prossima copertina del numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno femminili.


«La nuova Kate Upton», dicono le tv americane, «rottamando» già la modella coetanea di McKinney e che, come lei, viene dalla Florida.

Polpette a parte, è testimonial di Guess (che da un trentennio lancia bellezze destinate alla fama, da Eva Herzigova a Claudia Schiffer fino a Irina Shayk) e sembra lanciata al punto di apparire sulla prossima copertina del numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno femminili.

«La nuova Kate Upton», dicono le tv americane, «rottamando» già la modella coetanea di McKinney e che, come lei, viene dalla Florida.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.