Chrissy Teigen Rinuncia a Photoshop. Ecco le Sexy Foto della Modella al Naturale
In molti si chiedono ogni volta che vedono le immagini delle bellissime e dei bellissimi vip che ogni giorno proponiamo quanto ci sia di vero in quell’aspetto “perfetto” e quanto sia in relatà costruito o ricostruito con trucchi vari e l’uso sempre più pesante del fotoritocco.
Ultimamente con la diffusione capillare del social network fotografico per eccellenza, instagram, anche i “normali” possono e devono apparire perfetti e questo giustifica le decine di applicazioni scaricate per modificare le foto.
Chrissy Teigen, modella e star di Instagram, ha dichiarato di non utilizzare più photoshop, intendendo così ripudiare la sempre più frequente moda di modificare le immagini che ritraggono se stessi.
‘Il vero problema è che le applicazioni utilizzate non servono solo a lisciare la pelle, bensì a modificare completamente le forme del corpo. Tutti i miei amici famosi modificano radicalmente le proprie immagini, al punto da sembrare altre persone una volta conosciute da vicino.’
Certo se sei una modella 29enne è più facile dirlo e praticarlo, se poi come Chrissy ti piace anche molto mostrare (e non mostrare) il tuo corpo allora la cosa è effettivamente fattibile!