irriverente.com
Home Società Web

Claudia Galanti, bagno nel latte e una valanga di insulti

[gard align='center']

Claudia Galanti pensava di ammaliare i suoi followers di instagram come fa di solito postando una foto nella vasca da bagno mentre si concede una pausa dallo stress.

Lei è ormai alla fine della sua terza gravidanza ed il 21 marzo metterà alla luce la sua Carolina Sky, dopo Liam e Tarl Harlow.

L’ex isolana ha postato così il suo bagno speciale nel latte e scrive:

“Avete mai provato a fare il bagno al latte? Lascia la pelle morbidissima. Infatti si dice che Cleopatra lo faceva tutti i giorni. Ma io aggiungo mandorle tritate e miele come scrub per lenire la mia pelle, poi per finire la camomilla come tonico”.

Forse la Galanti non si è resa conto di un’oscenità simile detta al mondo in periodo di crisi economica.

La bella Claudia è, infatti abituata ad una vita agiatissima, da principessa, ricoperta di regali dal suo maritino Arnaud Mimran, francese senza problemi di capitali.

Fatti due conti il bagno della Galanti, infatti, sarà costato di solo latte 300 euro almeno (se si tratta di vasca “normale” e non oversize o addirittura stile idromassaggio) oltre all’evidente spreco di un bene preziosissimo per l’alimentazione umana.

I tanti follower abituati agli eccessi della Galanti che gira sempre con abiti ed accessori costosissimi questa non l’hanno perdonata e l’hanno ricoperta di critiche da un “I bambini in Africa ti ringraziano per aver usato chissà quanti litri di latte per la tua pelle! Grande sensibilità mi complimento”, al “Dovresti vergognarti a postare queste foto con la consapevolezza che ci sono persone che nel sud del mondo muoiono ogni giorno di fame e tu invece ti permetti di giocare con il cibo!! Vergognati… hai dei figli e sai benissimo che il latte è fondamentale per i bambini e ce ne sono tanti che non possono averlo e che fai, ti fai un bel bagno… vergognati!!!”, infine restando in tema di gravidanza “C’è chi il latte lo compra per sfamare i suoi figli!”.

Insomma dopo un po’ di tempo senza margini di spesa si finisce per dimenticare quale è il mondo reale…

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.