irriverente.com
Home Gossip

Claudia Gerini sexy spogliarello involontario

[gard align='center']

Claudia Gerini è un’attrice abituata a spogliarsi, la sua bellezza indiscutibile, la sua verve brillante e la sua bravura spesso le hanno permesso di interpretare personaggi sexy, ma autoironici.

Così le immagini di uno spogliarello sarebbero anche normali per lei… se non fosse che è stato del tutto involontario durante una mattinata di relax in piscina con i primi caldi estivi che l’isola di Ponza ha regalato ai fortunati che ci sono stati nel weekend.

La Gerini in spiaggia con il compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e regista, ed alle due figlie Rosa (avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli) e Linda (dell’attuale compagno) mentre si toglie gli abiti per restare in bikini fa dei movimenti di troppo e sia il reggiseno che il tanga le cadono un poco lasciandola in topless e con il lato b scoperto.

Per sistemarsi la parte inferiore del bikini, infatti, la Gerini ha praticamente lasciato scoperto il suo fondoschiena, lasciando ben poco all’immaginazione.

Il fotografo della rivista “Nuovo” ha prontamente scattato la sequenza di foto che vi mostriamo.

Claudia Gerini a 42 anni compiuti è ancora bella come una ventenne e di recente ha interpretato il ruolo della “mamma fatale” anche nel serial web “Una donna imperfetta 2” dove dava noie alle mamme normali con il suo fisico perfetto e la sua eleganza innata.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.