Claudio D’Alessio in Mutande sul Social per Nicole Minetti?
Autoscatto in mutande, addominali scolpiti, muscoli e fisico palestrato, Claudio D’Alessio figlio del cantante Gigi posta un selfie “narcisistico” dalla palestra, che sembra tanto un messaggio alla sua ex Nicole Minetti:
“Guarda cara, cosa ti stai perdendo”.
Chissà se la ex consigliera regionale è ancora “sensibile” al suo fascino macho…
Sfogliando l’album social del bel D’Alessio jr si capisce che il recente autoscatto non è un episodio isolato.
Pare proprio che il giovane nutra una profonda autostima verso se stesso e il proprio fisico scolpito. Lo scatto preferito è quello a petto nudo, al mare o in palestra, muscoli ben in vista.
Qualche foto con Nicole, quando la love story esisteva ancora e qualcuna in famiglia. ma a prevalere sono i selfie in versione modello.
Che Claudione miri alla passerella? Certo la fine della sua breve e un po’ burrascosa relazione con la Minetti non lo ha demoralizzato.
Se non sarà Nicole ha subire il fascino dei suoi muscoli, presto qualcun’altra cadrà ai suoi piedi, colpita da cotanto macho-man…!
Liberiamo la fantasia per l’outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia, maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. La pachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare fuori tutto il giorno.L’orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.
Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l’outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.
I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)