Costanza Caracciolo Bikini da Urlo al Sole di Settembre
Bikini settembrino per la bella Costanza Caracciolo.
L’ex velina è ancora “a casa”, come cinguetta lei stessa su Instagram, nella sua Sicilia e si gode “il mare e il sole più bello, quello di settembre!”.
Ultimi scampoli di vacanze per abbronzare ancora un po’ la pelle e per sfoggiare curve impeccabili.
Seduta sul bordo di un gommone, due pezzi a fascia e fisico da dieci e lode Costy, inforcati gli occhiali da sole, completa la sessione abbronzante cominciata mesi fa.
Le sue vacanze sono state lunghissime e bellissime intervallate da impegni lavorativi, da una crisetta, superata, con il nuovo fidanzato Primo Reggiani, e da tuffi e aperitivi con le amiche.
Di Primo al momento non c’è traccia sotto l’ombra dell’Etna… ma confidiamo nel ritorno della showgirl a Milano per capire a che punto sia la sua love story.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Violante Placido, testimonial de L’Oréal Paris alla chiusura del Festival del Cinema di Venezia 2014, ha scelto in varie occasioni di indossare capi Beatrice b.
Nella foto, l’attrice con una blusa fluida, a motivi paisley sul davanti e digitali dietro, con polsini neri e pantaloni fitted, total black. Un mood grafico e charmant, che ben si addice alla personalità dell’attrice italiana.
Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con icolori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro!
Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).