Cristina De Pin, Ultimo Sole nello Scatto Provocante
“Last sun“, ultimo sole cinguetta Cristina De Pin da Ibiza e posta uno scatto in cui sfoggia il suo corpo da pin up in bikini disteso a bordo piscina senza mostrare però la testa.
Da quando è diventata la signora Montolivo a maggio la bella ex playmate non ha ancora smesso di festeggiare la sua luna di miele in un’eterna vacanza da Miami ad Antigua passando per Ibiza…
E in ogni occasione e in ogni luogo Miss De Pin ha avuto modo di “posare” in bikini dando sfoggio della sua sensuale bellezza.
Curve perfette, forme sexy, Cristina non ha proprio voglia di rivestirsi.
E quando lo fa, come in occasione del Micam, la fiera delle scarpe di Milano, dove, qualche giorno fa la modella è stata ospite d’onore in shorts e tacchi vertiginosi, è ben attenta ad indossare meno abiti possibili, perché ogni parte del suo bellissimo corpo venga valorizzato meglio.
Il neo-maritino invece ha dovuto rimettersi in divisa, quella del Milan, già da qualche giorno e si perde così lo spettacolo dal vivo delle curve bollenti della sua mogliettina.
Le potrà ammirare sul suo profilo social per ora, poi, quando Cristina tornerà definitivamente a casa, saranno tutte per lui.
Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.
La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.
Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)